top of page
DAV00373 copia_edited.jpg
La mia passione

"Fin da ragazzo sono sempre stato affascinato dalla fotografia. Le immagini dei grandi fotografi come Helmut Newton, Cartier-Bresson e Gabriele Basilico mi trasmettevano emozioni che mi facevano sentire come se fossi dentro la scena. Mi sentivo come se avessi il potere di fermare il tempo e catturare la bellezza del mondo che mi circondava."

La formazione

"Ho capito presto che potevo trasformare la mia passione in lavoro e, dopo aver conseguito il diploma di maturità in fotografia e comunicazione dell'immagine alla Scuola Rosa Luxemburg di Milano nel 2007, ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche italiane e straniere. Lì ho imparato le basi della tecnica fotografica, ma anche l'importanza della composizione, della luce e della narrazione."

La carriera

"Dopo il diploma, ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche italiane e straniere nel 2008. Ho raccontato storie di ogni genere, dai fatti di cronaca nera alle foto di VIP, politici e personaggi dello spettacolo. Ho lavorato anche nel campo della fotografia di architettura, campagne pubblicitarie ed eventi."

Le competenze
  • Specializzato nella realizzazione di contenuti per il social media marketing

  • Pilota drone certificato per il volo in città e in zone critiche

  • Realizzo render digitali, virtual tour 3D e video di alta qualità, sia tecnica che creativa, specifici per la piattaforma di pubblicazione

  • Fotografia

Gli obiettivi

"Il mio obiettivo è essere un punto di riferimento per le piccole e medie imprese che vogliono migliorare la loro comunicazione digitale e raggiungere i loro obiettivi di marketing. Credo che la comunicazione digitale sia uno strumento potente che può aiutare le imprese a crescere e raggiungere un pubblico più ampio."

Il messaggio

"I miei contenuti sono realizzati con passione e professionalità e sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative. Credo che la comunicazione digitale sia una forma d'arte che può essere utilizzata per raccontare storie e trasmettere emozioni."

Conclusione

"Sono un creatore multimediale appassionato di fotografia e video. Credo che la comunicazione digitale sia uno strumento potente che può essere utilizzata per raccontare storie e trasmettere emozioni. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e non vedo l'ora di vedere cosa mi riserva il futuro."

bottom of page